Snater News

SPOSTAMENTO DELLA RIUNIONE DEL COORDINAMENTO NAZIONALE RSU

Abbiamo appena ricevuto la nota dall’azienda con la quale sposta di pochissimi giorni la riunione del coordinamento nazionale Rsu TIM dal 26 febbraio al 3 marzo, trasformando la riunione in una video conferenza.

La situazione nel nostro paese è tuttora molto critica a causa delle note vicende legate al coronavirus, spostare di qualche giorno la riunione ci sembrava il minimo (però si è atteso l’ultimo minuto per farlo), ma constatare che la riunione si è tramuta in una conferenza telefonica, ci lascia di stucco.

Che circa 100 persone debbano affrontare un dibattito surreale senza incontrarsi, ci sembra incredibile!

Non riusciamo a capire quali siano gli interessi aziendali così urgenti da riprogrammare l’incontro ad una distanza cosi ravvicinata dal 26 febbraio al 3 marzo, senza attendere una schiarita nella grave situazione del nostro Paese.

Vista la vostra insistenza vi facciamo notare anche che molti lavoratori sono attualmente alle prese con problemi molto gravi!!!

Riteniamo infine che quanto previsto dall’ordine del giorno della convocazione, abbia bisogno di un confronto tra le Rsu e quindi non può essere fatto senza una riunione fra tutte le Rsu convocate.

CHIEDIAMO QUINDI LA REVOCA DELLA “PSEUDO-CONVOCAZIONE” DEL 3 MARZO, IN ATTESA DI UN DECISO MIGLIORAMENTO DELLA SITUAZIONE PER POTER RIPROGRAMMARE UNA RIUNIONE VERA DI TUTTE LE RSU.

COMPONENTI COORDINAMENTO NAZIONALE RSU SNATER

Torna in alto